Per chiudere in modo adeguato la stagione e dopo solo 7 giorni di "stacco" dal tour de force delle sopracitate gare.......torno per il terzo anno al lavoro in Alta Badia.
Obblighi professionali per Denny e impegni sportivi per Giaime mi hanno regalato 20 giorni di rilievi solitari (+ 7 in compagnia di Giaime)per la mappa della prossima finale di coppa italia.
La zona nuova è differente da quella mappata negli anni scorsi: il bosco domina, anche se molto spesso si apre a radure concatenate che creano delle serpentine di giallo. L'orografia è sempre molto ricca di dettaglio e compaiono anche zone con formazioni rocciose.Quest'area nuova è un "aperitivo" di quella che nel 2014 sarà l'area dei Camp.Ita. Long e Staffetta (potrei dire che certamente sarà utilizzata anche il prox anno)


Direi che la nuova area (omologata giovedì scorso dal sempre attento Dan Dan)è un ottimo completamento della vecchia "tutta gialla".I percorsi più lunghi bazzicheranno ancora nei gialli degli anni passati mentre i percorsi medi e corti si svilupperanno quasi interamente nella nuova area.
riporto uno schema sintetico della logistica per la gara di domenica........
e le distanze :
a presto


Nessun commento:
Posta un commento