mercoledì 8 settembre 2010

SABATO AGLI ITALIANI

Molti di voi si saranno accorti che io non sono un assiduo frequentatore dei campi gara.....effettivamente non è semplicissimo far coincidere gli impegni cartografici con il calendario delle gare, se poi si aggiunge che i fine settimana liberi sono l'occasione per riabbracciare la famiglia e seguire (magari allo stadio) il Genoa.......
Sabato sarò presente ai campionati italiani. Doveva essere anche l'occasione per competere ma una fastidiosa Sciatica (dolori da neo-master) mi ha fatto desistere.
Sarebbe bello per me confrontarmi con voi sulle carte da me rilevate per questa stagione (Sassofortino e Pennicina su tutte) per conoscere le vostre impressioni positive/negative.
Chi mi conosce non avrà problemi a trovarmi.....per quelli che non mi conoscono mi possono trovare in "zona" Orisport (Tiziano).
Per chi volesse sottopormi progetti cartografici posso dire: venghino venghino :) (se poi con voi portate carte basi e quant'altro....posso fare anche preventivi di massima)

(nelle immagini: Gallipoli 1:4000 anno '05 ; Foresta Umbra 1:15000 anno '04)



Nessun commento: