giovedì 7 ottobre 2010

Progetti Futuri

Per chi come me vive facendo carte per l'orienteering, l'autunno è un passaggio importante.
Occorre mettere "fieno in cascina" per superare la stagione invernale (sperando che l'effetto serra ci regali freddo e neve solo sopra i 1000mt).
Fino alla fine del mese sarò impegnato in Liguria....poi qualche giorno per assistere alla nascita del terzo/a pargolo.
Nel periodo Invernale ho due progetti esteri: in Austria vicino a Salisburgo (Camp.Austriaci Middle 2011) e una carta da completare in Germania a Regensburg (Arge Alp 2011).
A questi progetti aggiungerei volentieri anche altri più piccoli magari in zone urbane.....quindi se qualcuno che legge sta cercando un mappatore per Carte di Centri Storici,Parchi cittadini o mappe per progetti scolastici non esiti a contattarmi
Con la primavera si rinizia in Liguria , sempre in Val Trebbia , a completare la carta per la Long del TDR insieme con Jan Drbal,Jiri Danek and Zdenek Sokolar.
Oltre a questa carta c'è in previsione la realizzazione di due altre carte medio-piccole nel caso vengano assegnati in Liguria i Campionati Italiani Middle 2012. Le zone sarebbero decisamente interessanti : una sarebbe parte dell'area usata nel lontano 1991 per i Camp.Ita.(Colonia di Rovegno) e l'altra una zona nuova ricca di massi,rocce e forme del terreno chiamata Bosco delle Fate e con me ci sarà Martin Lejsek.
L'inizio dell'estate per ora lo tengo libero in modo da poter gestire eventuali "allungamenti" dei tempi dei lavori precedenti.
La seconda parte del 2011 sarò impegnato in progetti vicini a casa di cui ora non posso ancora rivelare i dettagli.
Se poi dovessi guardare più in là ed esprimere un lavoro che mi piacerebbe fare direi sicuramente le carte dei WMOC 2013 e quelle dei WOC 2014 :))



Nessun commento: